Come stabilito all'ultima riunione, l'idea era quella di fare tre manifesti che pubblicizzassero tre escursioni che si svolgeranno nel prossimo futuro.
Come da suggerimento di Marcello e Giovanni, avevamo stabilito di farne uno sull'escursione torrentistica che si svolgerà il 29 Luglio, "Stretti di Giaredo".
Uno ci sarebbe piaciuto farlo per i bambini e quindi riguardante l'escursione del 23 Settembre "I segni dell'uomo" e
di questa mancano delle belle foto.L'ultimo sarebbe da decidere fra l'orrido di Botri (escursione EE) e una EEA tipo Monte Argentera, anche se io preferirei l'Orrido perche più alla portata di tutti.
In ogni caso, una volta scelto
avrei bisogno anche qui di belle foto da usare per l'impaginazione grafica.
PROBLEMA!!!
Entro domani mattina (TASSATIVO) quello della tipografia mi ha detto di inviare i file da stampare.
Quindi o queste foto ( circa 3/4 per escursione) saltano fuori e mi vengono inviate tramite mail (
aleador@ymail.com) entro e non oltre stasera, oppure salta tutto
compreso i manifesti gia fatti (programma e escursione "Stretti di Giaredo".
Vi chiedo un minimo di impegno a recuperare le foto dal Sani o chi ne abbia, sulle incisioni rupestri e sull'Orrido di Botri / Monte Argentera.
Io ci faccio nottata ad impaginare i manifesti, ma senza foto me ne vado a letto e chi sè visto sè visto.
Fiducioso vi saluto.