Marea 2012

Forum dove si parla di tutto il resto......

Marea 2012

Messaggioda giovannimorichetti » 03/07/2012, 15:23

Marea 2012 ha chiuso i battenti, si fa per dire, è sempre stato tutto aperto.
Ieri con Andrea (e col mio furgone) abbiamo riportato tutto il materiale in sezione che però è da sistemare.
Ieri sera ho smontato anche la catena e con questo è finito anche il nostro impegno per Marea 2012 se si esclude
la prossima riunione plenaria per il consuntivo.
E' stata una Marea scarna sotto molti aspetti oltre che quello della durata; siamo passati da quelle estenuanti di 14 giorni di qualche anno fa a quella di oggi di 9 serate soltanto, insomma a me non è piaciuta più di tanto.
Con la scusa che il Comune ci ha messo poco per mancanza di fondi, le associazioni ci hanno messo pure meno (... e speriamo che non mi legga nessuno, altrimenti senti che urli...)
Noi del Cai, non siamo stati i soli, alla fine abbiamo fatto la nostra porca figura.
Non mi sembra necessario né opportuno fare i nomi, ringrazio per la collaborazione tutti coloro che ci hanno messo qualcosa, da tanto a poco va bene comunque, anche se qualcuno ci ha messo veramente parecchio.
Anche quelli che sono passati dallo stand per fare quattro chiacchiere o semplicemente per salutare, sono stati oltremodo graditi e importanti.
Per contro, sicuramente ci sarà stato qualcuno che non si è proprio visto, ma proprio perchè non si è visto non saprei neppure ricordare chi è...
Avatar utente
giovannimorichetti
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 03/02/2011, 21:17

Torna a OffTopic - Facciamo due chiacchiere!

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron