[LISTA TOSCANA] Materiale pubblicazioni TALP

Forum dedicato al gruppo Speolo

[LISTA TOSCANA] Materiale pubblicazioni TALP

Messaggioda Laura » 08/07/2011, 11:53

Buongiorno a tutti,
Siamo qui a ricordare che stiamo già raccolgiendo materiale per il numero di dicembre di Talp, ovvero il numero 43.
So che vi sembrerà prematuro, ma come più volte vi abbiamo ricordato durante le assemblee della FST, prima arriva il vostro articolo, meglio è il risultato per il nostro Talp.
Poi ricordarvi adesso questo permette, a chi già avesse in mente di pubblicare una sua esplorazione, studio, documento di qualsiasi tipo e genere, di potersi procurare materiale in più o milgiore, cercare collaborazioni per portare a termine il suo progetto e scrivere il suo articolo.
Vi ricordiamo che oltre a un buon testo, è altrettanto indispensabile avere del buon materiale fotografico per illustrare al meglio il vostro lavoro. E ricordiamo che il materiale fotografico non deve essere tirato fuori dal cassetto, quello che credete meglio possa andare bene, deve essere espressamente pensato per la vostra pubblicazione. E tutti dovrebbero anche pensare a produrre più scatti da proporre come eventuale copertina.

Quindi: visto che davanti a noi abbiamo una bellissima e calda estate, datevi da fare. Innanzi tutto esplorate, esplorate, esplorate...e poi scrivete, scrivete, scrivete!
Buone grotte a tutti e ci risentiamo a settembre
La Redazione FST
Avatar utente
Laura
 
Messaggi: 506
Iscritto il: 03/02/2011, 10:31
Località: Skype: laurasorride, Firenze

Torna a Speleologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron