Domenica 3 aprile - Speleogita alla Buca dell'Onice

Forum dedicato al gruppo Speolo

Re: Domenica 3 aprile - Speleogita alla Buca dell'Onice

Messaggioda andrea67 » 31/03/2011, 12:56

Io stasera sera sono al gruppo se c'è bisogno.
Avatar utente
andrea67
 
Messaggi: 958
Iscritto il: 29/04/2010, 13:11
Località: Fucecchio

Re: Domenica 3 aprile - Speleogita alla Buca dell'Onice

Messaggioda Elisabetta Bianchi » 31/03/2011, 14:03

Ripeto che purtroppo io non potro' essere presente, visto che ho un altro impegno, vorrei pero' rispondere ad Andrea sulle gite fini a se stesse e su quelle improntate anche su tematiche scientifiche e culturali.
Premesso che sono perfettamente d'accordo su quello che tu Andrea dici, penso anche che le impronte alle gite le diano i partecipanti in qualita' di accompagnatori e accompagnati e della passione che ognuno mette.
Mi spiego meglio: partecipando alle varie escursioni ho trovato persone (organizzatori e non) che camminando mi hanno fatto notare una particolare pianta dicendomi il nome in latino, spiegandomi come mai vedevo particolari insenature nelle rocce o tracce di minerali dicendomi il loro nome, raccontandomi un po' di storia e culture degli abitanti che abitavano quel luogo...e altre cose ancora, trasmettendomi passione per una attivita' che apparentemente potrebbe essere scambiata solo per puro divertimento e dando alle gite anche sfumature appunto scientifiche e culturali.
Buona grotta !
Avatar utente
Elisabetta Bianchi
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/02/2011, 14:53

Re: Domenica 3 aprile - Speleogita alla Buca dell'Onice

Messaggioda masso » 01/04/2011, 16:34

Ciao!! Io e Miguel saremo in sede stasera verso le 21:30...a chi ci sarà!
Marco Massini
Avatar utente
masso
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/02/2011, 14:50
Località: Firenze

Precedente

Torna a Speleologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron