Ultimo dell'anno 2012

Forum dedicato al gruppo Speolo

Ultimo dell'anno 2012

Messaggioda andrea67 » 29/11/2012, 21:58

Andando in Saragato Alessandro ci ha parlato dell'idea di passare insieme l'ultimo dell'anno.
In quanti di voi sono interessati?
Mi sono attivato per trovare rifugi e numeri di telefono ed è sortito che:
Ho parlato con chi gestisce la Baita Barsi e l'hanno in parola ma è probabile che lasci, lo devo chiamare sabato a mezzogiorno per sapere se è libera e per dare conferma che ci interessa.
Iacopo invece ha contattato quelli del rifugio la Calla...prenotato da marzo 2012!!!
Non riesco a parlare con quelli del rifugio Uso di Sotto.
Se conoscete rifugi papabili chiamateli domani,io sabato devo dare una risposta.
In tutto questo c'è però da dire che Claudia la moglie di Alessandro alla Baita non ci vuol venire per diversi motivi del tipo, ci fa freddo il bagno è fuori e pure la cucina è staccata dal rifugio e non vorrebbe comprare il sacco a pelo, lo dico solo per rendere l'idea di cosa cercare,mi dispiacerebbe che Alessandro che ha avuto l'idea poi non viene,senza contare che ci possono essere anche altri con le solite esigenze.
Avatar utente
andrea67
 
Messaggi: 958
Iscritto il: 29/04/2010, 13:11
Località: Fucecchio

Re: Ultimo dell'anno 2012

Messaggioda Paolo B. » 30/11/2012, 15:58

Si anche io ho parlato con Alessandro, e forse questa idea di passare l'ultimo dell'anno insieme è nata in famiglia mia. C'è da dire che la proposta è nata di istinto e poi in questi giorni è arrivata la doccia fredda che io l'ultimo lavoro e il primo dell'anno per il momento è un'incognita...ma questo è un problema mio e vedrò cosa posso fare.
Ieri sera ho chiamato il tizio che tempo fà si contattò per pernottare a Vagli in occasione di una girata organizzata tempo fà.
Mi ha detto che ha bisogno di tempo fino a lunedi per farmi sapere qualcosa, mi ha chiesto quanti si era ma non ho potuto dire un numero preciso per il momento.
Ho accennato un 15-20 persone...tanto per fargli capire che si potrebbe essere in diversi.
Per il momento tutto qui.
Andrea ma quel casolare dove si fece l'ultimo dell'anno tempo fà? con il Duranti, il Traba e tanti altri che ora non ricordo?
E' in un paesino sopra Vagli, che ora non ricordo il nome ma te di sicuro si.
Avatar utente
Paolo B.
 
Messaggi: 349
Iscritto il: 03/02/2011, 21:08

Re: Ultimo dell'anno 2012

Messaggioda andrea67 » 30/11/2012, 20:52

Quello è il casone di Roggio.
Io comunque domani sfisso per così dire la Baita Barsi, Non mi sembra che ci siano ne adesioni ne proposte.
Stasera non posso venire nemmeno io.
Avatar utente
andrea67
 
Messaggi: 958
Iscritto il: 29/04/2010, 13:11
Località: Fucecchio


Torna a Speleologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti

cron