FST: Sottocommissione Fotografica

Forum dedicato al gruppo Speolo

FST: Sottocommissione Fotografica

Messaggioda Laura » 11/09/2014, 9:41

Cari tutti,
in seguito alla riunione aperta tenutasi lo scorso 3 settembre a Livorno è stata istituita una Sottocommissione Fotografica che farà da supporto alla Commissione Editoriale.

La sottocommissione è al momento composta dai seguenti membri (in ordine sparso): Adriano Roncioni, Francesco Lunghi, Mario Verole Bozzello, Gianni Dellavalle, David Fucile.

Al momento, prima di dare il via ad una sorta di "calendario attività", abbiamo deciso di concentrare gli sforzi sulle seguenti questioni pratiche:
- supporto ricerca e scelta del materiale iconografico TALP: tutta la sottocommissione
- disponibilità fotografi e interessati: Gianni Dellavalle
- eventuale integrazione con il catasto grotte con foto degli ingressi: Adriano Roncioni

Per quanto riguarda le possibili attività future (speleogite e uscite fotografiche, lezioni frontali, ecc.), l'idea è quella di un percorso a lungo termine che non si configuri nella modalità allievo-docente, in quanto ognuno potrà imparare dagli altri, sia con esperienza nel settore che alle prime armi.

La fattibilità delle diverse attività sarà conseguente alla disponibilità, e alle proposte stesse, degli interessati a seguire questo percorso.

Le attività potranno essere incentivate anche con attività collaterali di divulgazione, ad esempio la realizzazione di una mostra foto della FST che potrà essere organizzata anche in modalità itinerante.

A presto,
Luca Deravignone
Responsabile Commissione Editoriale FST
Avatar utente
Laura
 
Messaggi: 506
Iscritto il: 03/02/2011, 10:31
Località: Skype: laurasorride, Firenze

Torna a Speleologia

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron