riunione dei volenterosi, venerdi 4 maggio ore 21.30

Forum dedicato a questa affascinante specialità

riunione dei volenterosi, venerdi 4 maggio ore 21.30

Messaggioda pierluca » 27/04/2012, 12:48

ciao a tutti,
durante l'ultima assemblea si è deciso, visto il momento un pò di stanca che sta vivendo la sezione, di fare una riunione per mettere insieme idee, consigli, suggerimenti, attività, disponibilità e quant'altro per far ripartire l'attività con forze nuove.

Il momento è topico, come si suol dire, il nostro presidente ha espresso le sue preoccupazioni per l'attività della sezione e per il futuro del consiglio anche nell'editoriale dell'ultimo bollettino, chi non lo ha letto, lo legga!

è arrivato il momento di darsi un pò da fare tutti! ormai le colonne portanti della sezione, stanno invecchiando :D e c'è assoluto bisogno di forze fresche che prendano in mano l'attività!

il rischio è concreto, senza il consiglio ed un gruppo coeso e interessato che porti avanti le attività e la gestione, il CAI a fucecchio chiude.

questo invito è perciò rivolto a tutti gli iscritti della sezione, è arrivato il momento di regalare un pò di tempo, impegno o anche solo cervello per risollevaci un pò.

perciò la riunione dei volenterosi si terrà venerdi prossimo 4 maggio in sezione alle ore 21.30, partecipate numerosi!!!

p.s. nel frattempo chi avesse qualche idea la scriva sul forum così sappiamo già di cosa si parlerà, prego tutti di non rispondere alle eventuali idee, ne parleremo insieme
pierluca
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 11/02/2011, 21:06

RIMANDATA: riunione dei volenterosi, venerdi 4 maggio ore 21

Messaggioda pierluca » 04/05/2012, 8:19

la riunione è spostata a venerdi prossimo perchè il presidente oggi non può venire.
pierluca
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 11/02/2011, 21:06


Torna a Alpinismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron