i boy scout in torrente

Forum dedicato a chi piace il fresco :-D

i boy scout in torrente

Messaggioda pierluca » 21/02/2013, 16:24

mi ha chiamato Flavio degli scout di empoli, ma lui è di fucecchio, che è venuto con i ragazzi l'anno scorso in grotta chiedendo se fosse possibile fare una uscita in torrente.

Lui chiedeva di fare l'ultimo fine settimana di maggio...gli ho detto che l'unico posto dove poter fare un'uscita senza muta era il serra, però a fine maggio la vedevo fredda.

d'altra parte sarebbero 8 ragazzi e due capi e non avrei idea di dove poter trovare tutte queste mute.

siamo rimasti che ne avrei parlato in sezione, e, se possibile, gli avrei fatto sapere.

una alternativa che gli ho proposto per quella data era fare le marmitte dei giganti, almeno sono asciutte...si spera, però mi ha detto che se fosse stato possibile, avrebbero preferito il torrente.

chiedere è lecito...

non ho preso impegni, anche perchè bisognerà vedere come evolve la stagione, intanto la butto li
pierluca
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 11/02/2011, 21:06

Re: i boy scout alle marmitte dei giganti

Messaggioda pierluca » 19/04/2013, 13:59

Mi ha richiamato Flavio degli scout di empoli, loro avrebbero deciso per le marmitte, e mi hanno chiesto se possiamo accompagnarli il 12 maggio.

non ho preso impegni, prima bisogna vedere se ce la facciamo

c'è qualuno a cui va di venire? che gli rispondiamo
pierluca
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 11/02/2011, 21:06

Re: i boy scout in torrente

Messaggioda aleador » 19/04/2013, 16:53

Io verrei volentieri, sempre salvo eventuali contrattempi.
Avatar utente
aleador
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 10/03/2011, 13:19

Re: i boy scout in torrente

Messaggioda masso » 20/04/2013, 14:51

le marmitte le vorrei fare anche io...non ci sono mai stato.

L'anno scorso quando per la gita al (non mi ricordo il nome...comunque una forra semplice dalle parti di Aulla) Jerry riuscì a noleggiare un bel numero di mute, mi pare da un tipo dalle parti di Vinci. Si potrebbe chiedergli il numero semmai

masso
Marco Massini
Avatar utente
masso
 
Messaggi: 137
Iscritto il: 03/02/2011, 14:50
Località: Firenze

Re: i boy scout in torrente

Messaggioda Elisabetta Bianchi » 20/04/2013, 15:04

Se non ho impegni potrei venire anch'io...per quanto non so a cosa possa servire il mio aiuto, visto che con le corde non ci so armeggiare...
Avatar utente
Elisabetta Bianchi
 
Messaggi: 141
Iscritto il: 23/02/2011, 14:53


Torna a Torrentismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti

cron