Prossime uscite di torrentismo

Forum dedicato a chi piace il fresco :-D

Prossime uscite di torrentismo

Messaggioda pierluca » 04/05/2015, 10:46

Bisogna fare qualche variazione nelle date delle uscite:

l'uscita del 1 giugno a Prodo, causa elezioni regionali, verrà effettuata il 2 giugno.

l'uscita del 14 giugno all'Orrido di Botri è invece confermata
Ultima modifica di pierluca il 05/05/2015, 12:35, modificato 1 volta in totale.
pierluca
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 11/02/2011, 21:06

Re: Prossime uscite di torrentismo

Messaggioda silvano » 04/05/2015, 13:45

Approfittto per fare un pò di pubblicità... Il torrente Pavone non prevede calate e necessità di attrezzatura, è un percorso bagnato nel torrente, uno dei torrenti più belli della Toscana, sarà una traversata con lo scopo di fare innumerevoli bagni goderecci per godersi il magnifico posto!
Avatar utente
silvano
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 08/03/2011, 2:16

Re: Prossime uscite di torrentismo

Messaggioda pierluca » 05/05/2015, 12:36

come non detto uscita del 14 all'orrido confermata, ho modificato il primo post
pierluca
 
Messaggi: 279
Iscritto il: 11/02/2011, 21:06

Re: Prossime uscite di torrentismo

Messaggioda Cecco » 31/05/2015, 23:18

Salve Pierluca,
essendo nuovo del forum mi presento brevemente: mi chiamo Francesco, ho 38 anni e sono un appassionato di montagna e praticante di torrentismo "da dilettante" (ho fatto semplici percorsi non troppo "bagnati" in quanto non dispongo di muta completa). Ho disceso il Torrente Serra, il Canale degli Alberghi, il Rio Lombricese e fatto escursioni all'Orrido di Botri (risalendo una parte del percorso "non turistico" quando non esisteva regolamentazione per l'accesso), al Masso delle Fanciulle e agli Stretti di Giaredo.
A proposito dell'Orrido di Botri che avete in programma tra due settimane, vorrei sapere se prevedete la discesa integrale o il solo percorso turistico. Nel primo caso, sarei interessato a sapere le modalità per partecipare all'uscita aggregandomi da non iscritto al CAI.
Grazie in anticipo.
Cecco.
Cecco
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 31/05/2015, 23:08


Torna a Torrentismo

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite

cron