da Elisabetta Bianchi » 15/06/2013, 12:49
A me codeste risposte fanno proprio incazzare! Io non sono una di quelle persone che butta merda addosso a prescindere, io valuto situazione da situazione e se a mio avviso, sbagliato o giusto, ritengo che in una determinata situazione siano state fatte valutazioni errate, dico la mia opinione.
E soprattutto non mi aspetto certi atteggiamenti superficiali (sempre a mio avviso) da persone esperte che sanno la loro anche in campo di responsabilità e sicurezza e che hanno tenuto serate in sezione.
Se poi devo venire in sezione a tapparmi la bocca, non stupitevi se non mi avete più vista!
Detto questo se sono libera vengo volentieri a dare una mano per quello che posso, consapevoli di cosa si va a fare e chi abbiamo alle mani e consapevoli anche che se si va a fare parecchio tardi, io sono sempre dell'avviso che se si può ripiegare, si ripiega, perchè i familiari a casa preoccupati, delle regole e rassicurazioni possono infischiarsene e magari chiamare il soccorso!
Spero di essere stata chiara una volta per tutte, precisando che io non ce l'ho con nessuno, ho solo voluto dire la mia per un confronto, che a quanto pare, con certe persone è impossibile.