da marcello sabatini » 13/05/2011, 14:56
Mi dispiace ma sabato non potrò essere presente per impegni presi in precedenza.La proposta è senz'altro meritevole ed il lavoro veloce, lo so per esperienza, la merda secca si toglie meglio di quella bagnata,e per fortuna un semplice lavoretto fatto da me e il Roggi sembra scongiurare eventuale allagamenti, ma mancano dettagli fondamentali quali l'ora di ritrovo, e la comunicazione all'adesione dell'iniziativa, a risposto solo Paolo che è in forse, magari andava richiesta prima e non al penultimo giorno a meno che uno non voglia fare da se e comunque meglio tardi che mai.
Questa era solo la premessa, sono tre volte che vado per pulire e non succede niente, una volta non c'era nessuno,può succedere,forse bisognerebbe fare un po' d'informazione anche per questo evento,le tre parole scritte sul programma non le vede nessuno,almeno poi non ci sono scuse, altre due volte la sede era occupata e se non si crea una situazione alternativa la cosa diventa a mio avviso anche una mancanza di rispetto. La mia non è cattiveria,è uno sfogo per esternare una forma di sofferenza che covo da parecchio tempo, e la colpa se così si può chiamare non è certamente degli ultimi arrivati, ma di noi vecchi ( tutti) che non abbiamo saputo infondere anche un po' di passione per l'ambiente che frequentiamo, che è sicuramente migliorato negli anni e che merita di essere mantenuto ( uno si accorge che c'è il bagno quando necessita, per anni non c'è stato) e non usato solamente per usufruire delle risorse in esso contenute, oh intendiamoci, non è mica obbligatorio, ma richiederebbe così poco tempo e poche presenze. Qualche mese fa avevo scritto che non avrei più rotto i c......i e fino a oggi ci sono riuscito, oggi è capitato ed ho risposto al titolo dell'argomento per poi sparire di nuovo. Tanto lavoro è stato fatto, spero solo che chi verrà da ora in poi ne faccia altrettanto e magari anche meglio in tutti i sensi.
Un caro saluto a tutti,
Ci vediamo domenica mattina per Prodo,il posto è bellissimo, la compagnia sicuramente piacevole e divertente. speriamo nel bel tempo ma la vedo dura.
Marcello