Però devo dire che sono un po' meravigliato, nessuno dei partecipanti ha fatto un commento, descritto le emozioni della discesa e la bellezza dell'ambiente,la fatica, la compagnia, il ritorno con le frontali e chi più ne ha più ne metta. Personalmente ritengo che sia importante andare, ma importante è anche saper trasmettere emozioni agli altri.
Io ho cercato di farlo con foto e video, godendomi sì quei momenti ma pensando proprio a trasmettere (e penso di esserci riuscito) quanto siamo fortunati ad avere vicino casa e a goderci, questi posti magnifici che mai prima di essermi avvicinato al cai avrei pensato di trovare solamente lontano dalla nostra regione. Non potevo chiedere di meglio, essersi conquistati con fatica le pendici della parete sud del Sumbra ha fatto sì che la discesa nelle marmitte mi spettasse di diritto, come se il bigletto lo avessi pagato con il sudore. Tutto è stato magnifico dai compagni, al meteo che ci ha graziati (se pioveva avremmo fatto torrentismo) al rientro al buio che ha reso più "romantica ed avventuristica" l'escursione; insomma è stata un'avventura fantastica! Da ripetere. Bona!
Oh Marcello...e tu hai proprio ragione porca miseria ! Farlo ora ormai, almeno per quanto mi riguarda, non avrebbe senso. Mi prendo la giusta rimproverata perchè è un pensiero che condivido pienamente ! Grazie per avermelo ricordato !!!